Modalità di pagamento

Modalità di pagamento


BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO 

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato l'ordine verrà evaso dopo il ricevimento dell'accredito sul nostro conto bancario (circa 1/2 giorni lavorativi) e la merce sarà spedita o pronta per il ritiro in negozio entro i successivi 2 giorni lavorativi.

Per i ritiri in negozio sarete avvisati relativamente alla data effettiva in cui poter passare a ritirare la merce.

Se il pagamento non verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'ordine lo stesso sarà annullato.


PAY PAL E CARTE DI CREDITO

In caso di pagamento attraverso Paypal o Carta di credito l'accredito al fornitore è immediato pertanto l'ordine verrà subito gestito e la merce sarà spedita entro 2 giorni lavorativi dall'ordine stesso.

Per pagare con Carta di Credito segui queste brevi istruzioni: scegli Paypal come metodo di pagamento e conferma il tuo ordine, si aprirà la pagina di Paypal, scorri in basso e seleziona "Paga con una carta", inserisci i dati richiesti ed infine clicca su "Paga adesso".


CONTRASSEGNO

Per chi è alle prime esperienze nei pagamenti online o non ha una carta di credito può utilizzare il pagamento in CONTRASSEGNO; la merce verrà spedita entro 2 giorni lavorativi dall'ordine.

Il pagamento può essere effettuato solo tramite contanti (NO ASSEGNI) direttamente al corriere al momento della consegna.

Si consiglia di preparare prima l’importo esatto perchè il corriere non ha la possibilità di dare il resto.

Per questa modalità di pagamento è previsto un supplemento di € 5,00. 



Puoi ordinare i prodotti dal sito e ritirarli direttamente in negozio; le modalità di pagamento accettate in negozio sono le seguenti: Contanti, Bancomat, Carte di credito oppure Bonifico Bancario anticipato.

La merce normalmente è disponibile sarete comunque avvisati relativamente alla data effettiva in cui poter passare a ritirarla; se il ritiro non avverrà entro 3 giorni  l'ordine verrà automaticamente annullato.